Cavi di rete antibatterici: forniscono una protezione aggiuntiva contro i batteri
I connettori e la guaina in PVC sono realizzati in materiale antibatterico efficace al 99,9% contro l'Escherichia coli (E. coli) e lo Staphylococcus aureus (stafilococchi). Questa protezione aggiuntiva rende lo speciale cavo di rete una soluzione ideale per strutture mediche, scuole, aziende, ristoranti/cucine e ovunque sia necessaria una protezione aggiuntiva contro i batteri.
Design extra sottile per un migliore flusso d'aria e un'installazione più semplice
Il nostro cavo 10G ha un diametro inferiore di oltre il 38% rispetto al cavo Cat 6a standard. Ciò aumenta il flusso d'aria in uno spazio ridotto, consentendo ai tuoi dispositivi di rimanere freschi e funzionare correttamente. Riduce inoltre l'ingombro nei rack e nei pannelli di connessione affollati, semplificando l'installazione dei cavi dietro gli angoli e attraverso i pannelli di gestione dei cavi.
I connettori RJ45 flessibili mantengono le linguette intatte durante l'installazione
Il design privo di interferenze dei connettori RJ45 protegge le linguette di bloccaggio da danni o rotture durante l'installazione. Il pressacavo integrato conferisce al cavo ulteriore flessibilità, riduce la tensione e aiuta il cavo a muoversi liberamente senza strapparsi o staccarsi dal connettore.
Costruzione premium per prestazioni superiori
Il cavo a quattro fili è costituito da filo di rame da 30 AWG ed è classificato per velocità fino a 10 Gbps. I connettori RJ45 migliorano le prestazioni NEXT (Near-End Crosstalk) a 500 MHz e sono dotati di placcatura in oro da 3 micron per garantire la trasmissione del segnale più accurata.
L'isolamento esterno bianco aiuta a evitare errori di identificazione
Il cavo di rete dedicato è dotato di un rivestimento in PVC bianco facile da individuare in un pannello di connessione o in uno switch affollato e impedisce lo scollegamento accidentale del cavo, contribuendo a evitare costosi tempi di inattività.
Aree tipiche di applicazione
-
Collegamento di un computer e delle sue periferiche a una rete Ethernet 10G a casa o in ufficio
-
Collegamento di switch, modem e server in un data center ad alta densità
-
Protezione aggiuntiva contro i batteri in modo che gli installatori di cavi e i dipendenti IT non mettano in pericolo la salute degli installatori di cavi e dei dipendenti IT durante l'installazione
-
Sostituzione per cavi di diametro standard in rack affollati e installazioni di pannelli di connessione per migliorare il flusso d'aria.
Soluzione di cablaggio salutare per le cliniche
Secondo le statistiche dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), circa 16 milioni di persone muoiono ogni anno a causa di infezioni che si verificano negli ospedali. Una rete affidabile da sola non è sufficiente se esiste il rischio di infezione a causa del contatto con cavi e prese. Anche in questo caso i nostri cavi di rete antibatterici offrono una soluzione contribuendo a ridurre il rischio di infezione nelle cliniche, nelle case di cura e nelle strutture sanitarie.